Home » Chi Siamo

Chi Siamo

Marco Soragni

Ciao sono Marco, giovane barman 33enne, con una grandissima passione per il mondo del bar, faccio parte delle associazioni Barman A.i.b.e.s. e Sommelier A.i.s. Ora ricopro il ruolo di Capo Barman in un Hotel 5 stelle in Toscana e da quasi 20 anni lavoro in gastronomia in locali sia a italiani che internazionali. Non mi lascio sfuggire nessuna opportunità per poter migliorare ed approfondire le mie conoscenze e con questo sito posso entrare in contatto anche con te per scambiarci idee e consigli.

Ti posso garantire che questo è un mondo pieno di curiosità e dettagli che fanno la differenza.

 

Alessia Ogliero

Ciao sono Alessia ho 27 anni e da 11 anni lavoro nell’ambito alberghiero, e da 3 anni lavoro come Barista. Grazie ai miei colleghi oramai barman da tanto ho e sto imparando tantissimo: frequentando dei corsi sono diventata aspirante barmanma vorrei crescere ancora tanto…

il mondo del bar è molto grande e curioso, spero di farcela!

 

Loretta Lucaroni

Ciao sono Loretta, ho 21 anni e lavoro nel mondo del bar da un anno, un mondo immenso e affascinante nel quale mi sto avviando pian piano, con il grosso aiuto dei miei colleghi, esperti, professionisti e grazie alla mia grande curiosità ed intraprendenzache mi spingono a frequentare corsi su corsi.

Che dire ancora… mi diverto a pasticciare ma lo faccio con professionalità!!!

Angela Castaldo

Ciao sono Angela, ho 34 anni e amo il bar e tutto quello che gli ruota attorno, sono un Barman dell’A.i.b.e.s. e Sommelier A.i.s. Da sei anni ho approcciato con il bar in un Hotel 5 stelle in Toscana e voglio continuare a crescere professionalmente con approfondimenti, corsi di aggiornamento e master.

Mi diverto ad inventare cocktail e giorno dopo giorno non finisco mai di imparare!

Giada Londero

Ciao sono Giada, ho 19 anni e sono la piccola del team. Ho iniziato a lavorare da poco in questo settore, ma ti posso garantire che non c’è giorno in cui non possa imparare qualcosa di nuovo. Ed è questo uno dei motivi per il quale partecipo in modo attivo a questo sito, perchè uno dei miei obiettivi è diventare Barman Professionista.

Condividere con altri le esperienze e consigli è il primo passo per crescere