Home » Corsi Barman a Milano

Corsi Barman a Milano

Sei una Scuola di Barman ed Organizzi Corsi a Milano? Scopri come avere nuovi Iscritti!

Sei un Barman o un Appassionato che vuole intraprendere questa professione o vuoi migliorare le tue conoscenze?

MixStory ti mette in contatto con enti, aziende e formatori selezionati che organizzano Corsi Barman a Milano e provincia.

Se ti senti attratto a tutto quello che gira attorno a questa meravigliosa professione, i cocktails e la loro realizzazione; distillati, liquori, vini, spumanti, le loro tecniche di produzione; tecniche di vendita e marketing, delle persone professionali e motivate ti faranno scoprire questo fantastico mondo.

Vuoi Maggiori informazioni sui corsi Barman a Milano?

Compila questo modulo indicando il tuo Nome, Cognome e ed il tuo livello di conoscenze del settore. Ti contatteremo al più presto con le opportunità formative più adatte a te! Compila subito il modulo di richiesta informazioni per i Corsi Barman nella zona di Milano

Senza alcun impegno da parte tua, ti metteremo direttamente in contatto con i docenti del corso!

Non perdere questa occasione, contattaci subito!

Date e Costi

In questo momento stiamo reclutando tutte le persone interessate a corsi per Barman a Milano. Se sei interessato inviaci il tuo nominativo e ti inseriremo nella lista: non appena raggiungeremo il numero sufficiente, ti contatteremo con tutte le informazioni dettagliate su location, costi, date e tutto ciò di cui hai bisogno.

Attenzione: il numero di posti è limitato. Contattaci subito per la disponibilità.

Vuoi partecipare ad un Corso Barman a Milano?

Compila questo modulo con le informazioni richieste. Verrai contattato al più presto con le opportunità formative più adatte a te! Compila subito il modulo di richiesta informazioni e partecipa ai Corsi Barman di Milano!

13 Commenti »

  • domenico said:

    Ho già chiesto in giro…ma nessuno mi ha convinto.
    Vorrei fare un corso per barman.
    Attendo informazioni.

    Saluti Domenico

  • MixStory (author) said:

    Buongiorno Domenico,
    può compilare il modulo presente in questa pagina. Stiamo raccogliendo tutte le richieste e non appena pronti, verrete ricontattati dagli organizzatori dei corsi.

    A presto!

  • kevin said:

    buon giorno,
    sarei interessato al corso per barman/bartending, vorrei sapere qualche dettaglio in più se possibile, ovvero le date dei corsi, gli orari (io preferirei il serale in settimana se c’è la possibilità di scegliere). ho letto che siete in grado di dire precisamente nei dettagli il tutto al raggiungimento di un tot di persone, però grosso modo credo che saprete indicarmi la durata e il relativo costo. inoltre dove si svolgono i corsi (sia teorici che pratici) e poi, credo venga rilasciato un attestato alla fine del corso, riconosciuto a livello nazionale o anche internazionale?
    grazie dell’attenzione,
    kevin

  • Piero said:

    Buongiorno Kevin

    se posso darti un consiglio , io ho partecipato ai corsi aibes primo livello a Milano ed ho frequentato anche il corso miscelazione avanzata Aibes e mi sono trovato benissimo .. pensa che mi sono iscritto anche al flair bartending!

    Ciao

  • aldo said:

    La Signorina in questione non è una semplice barista,ma lavora per
    L’ A.I.B.E.S è una barlady se così si può definire,e guarda caso si occupa proprio dei corsi dell’Aibes Promotion, ma l’onestà delle persone che si celano dietro a delle mail è sempre latitante.
    Oh no!? Cristina B.

  • MixStory (author) said:

    Gentile Aldo,
    la ringraziamo per la segnalazione, da tempo avevamo dubbi in merito all’onestà della persona in questione. Abbiamo già provveduto a togliere tutta la discussione a riguardo che come avevamo già scritto, non portava alcun valore aggiunto a nessuno.

    La ringraziamo per la collaborazione!

  • Marco Soragni said:

    Devo ringraziare Aldo per il suo aiuto. Come responsabile di questo sito e Barman mi rattrista vedere come alcuni colleghi si comportano, tra le altre cose se quello che Aldo dice è veritiero, sono anche colleghi della stessa associazione.
    È stata sprecata molta energia e tempo quando bastava semplicemente contattarci direttamente visto che siamo colleghi e chiedere maggiori chiarimenti.
    Tra le cose curiose il fatto che utilizzo il sito per sponsorizzare i corsi stessi dell’aibes, sempre a titolo gratuito, avendo riscosso anche un discreto successo della sezione siena e anche in altre sezioni. Insomma devo dire che hanno tentato in tutti i modi di mettere il bastone tra le ruote, ottenendo come risultato l’essersi fatto lo sgambetto da soli.
    Volendo usare un minimo di intelligenza e la tecnologia odierna sarebbe bastato girare un po’ nel sito o ricercare in Facebook per vedere le foto mie e dei colleghi intenti a fare i corsi definiti “bufale” !!! Ora anche i responsabili se ne sono resi conto e devo dire che nessuno si è scusato per l’inconveniente. Prima invece qualcuno aveva anche ventilato l’idea di una azione legale nei confronti.

    Scrivo queste righe per il semplice fatto che mi sembra assurdo proporre delle bufale in Internet e mettere la propria foto sul sito. È risultato molto più facile indagare nell’ombra un eventuale mia furbata.
    Ringrazio nuovamente Aldo o chi per esso poiché involontariamente o volontariamente ha reso giustizia e chi ha seguito questa storia dall’inizio può trarre le proprie conclusioni.

    Buon mix Marco

  • fabio said:

    Cosa si dovrebbe dire in questi casi??? CHE FIGURA DI M….A !!!!

  • Marco Soragni said:

    ciao Fabio, hai proprio ragione, e fa star male il fatto che siamo tra di noi a fare queste figuracce!!!
    Comunque dai si va avanti!!!

    Buon Mix Marco

  • fabio firmo said:

    Ciao Marco, condivido pienamente. Buon lavoro

  • Eleonora said:

    Ciao io vorrei avere maggiori informazioni .. anche sui costi.. grazie mille! buona giornata!

  • salifou said:

    ciao vorai sapere quanto costa x corso

  • Marco Soragni said:

    buongiorno, prego di contattare il sito : http://www.aibes.it

    grazie marco

Hai qualcosa da dire?

Inserisci il tuo commento qui sotto o inserisci un trackback dal tuo sito. Puoi anche registrarti ai commenti via RSS.

Nel tuo commento puoi utilizzare i seguenti Tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe without commenting