Home » Corsi

Corso Aibes (Siena) – Miscelazione Avanzata Secondo Livello

18 April 2010 3 Commenti Marco Soragni

Particolarmente adatto a chi già effettuato il Corso a.i.b.e.s. di Primo livello, il Corso di Secondo Livello in Miscelazione Avanzata tratta tutti i cocktails , dai classici a quelli di tendenza, mettendo in condizione gli allievi di poter sfruttare tutte le tecniche di miscelazione, nonché poter utilizzare strumenti meno noti nella miscelazione classica per poter velocizzare la preparazione degli stessi.

Infatti verranno utilizzati durante tutto il corso i metal pour, strumenti per velocizzare al massimo il lavoro e rendere pressoché perfette le dosi.

Inoltre ad ogni lezione verranno esposte nuove idee, tecniche, abbinamenti, nella creazione di drinks, nonché nozioni di marketing e vendita.

I partecipanti creeranno dei gruppi di lavoro per la creazione di un locale virtuale, del quale dovranno vedere tutti gli aspetti , dall’ubicazione, alla tipologia, dal personale alla musica, dal prezzo dei drinks alle azioni di marketing per far conoscere il proprio locale.

Un corso realmente in grado di aprire la mente agli operatori del settore.

Vuoi partecipare ad un Corso Barman?

Compila questo modulo indicando il tuo Nome, Cognome e Provincia ed il tuo livello di conoscenze del settore. Ti contatteremo al più presto con le opportunità formative più adatte a te! Compila subito il modulo di richiesta informazioni per i Corsi Barman.

3 Commenti »

  • Concluso Corso per Barman Aibes Miscelazione Avanzata a Siena | MixStory said:

    […] Si è concluso a Siena, presso lo Skilè Music Pub, il Corso Aibes di secondo livello di Miscelazione Avanzata a Siena. […]

  • mauro said:

    Salve,si puo avere un recapito telefonico per delle informazioni?

  • Marco Soragni said:

    ciao mauro, il corso era organizzato parecchi anni fa, consiglio di contattare direttamente l’aibes dal sito ufficiale che poi loro ti indirizzeranno direttamente ai nuovi responsabili,

    saluti marco

Hai qualcosa da dire?

Inserisci il tuo commento qui sotto o inserisci un trackback dal tuo sito. Puoi anche registrarti ai commenti via RSS.

Nel tuo commento puoi utilizzare i seguenti Tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe without commenting