Home » Corsi

Corso Aibes (Siena) – Primo Livello

14 April 2010 Un Commento Marco Soragni

Si è concluso nella giornata di Lunedì 12 Aprile il Corso di Primo livello AIBES a Siena, presso il Pub Lochness, che ha visto partecipare 13 tra ragazzi e ragazze.

Durante le 12 lezioni svolte, essi si sono immersi in questo nuovo e meraviglioso mondo del bar e del bere miscelato, scoprendo ed imparando le attrezzature più utilizzate, i Coktails codificati dall’IBA, la merceologia dei prodotti, partendo da prodotti analcolici e passando attraverso la produzione di vini spumanti, vini liquorosi, liquori, creme e importantissimi distillati di tutto il mondo tra i quali cognac, armagnac, brandy, gin, vodka, whiskies, tequila, rum e cacacha.

Auguriamo a tutti loro una carriera esaltante attorno al mondo eccitante del bar.

Ecco alcune foto durante la consegna dei Certificati di Partecipazione al Corso Aibes:

Nella prima foto la Consegna dei Certificati di partecipazione ai corsisti A.I.B.E.S. di Siena, con il fiduciario della Regione Toscana, Luca Picchi.

Nella seconda foto la Premiazione del primo classificato, Chiara Giustarini, al test finale di primo livello, con consegna della targa con il simbolo del 60° anniversario della fondazione AIBES 1949

Vuoi partecipare ad un Corso Barman?

Compila questo modulo indicando il tuo Nome, Cognome e Provincia ed il tuo livello di conoscenze del settore. Ti contatteremo al più presto con le opportunità formative più adatte a te! Compila subito il modulo di richiesta informazioni per i Corsi Barman.

Un Commento »

  • Sabrina Mele said:

    Sono una Bartender, desidero ampliare le mie conoscenze tramite i vs corsi .grazie

Hai qualcosa da dire?

Inserisci il tuo commento qui sotto o inserisci un trackback dal tuo sito. Puoi anche registrarti ai commenti via RSS.

Nel tuo commento puoi utilizzare i seguenti Tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe without commenting