Home » MixStory News

MixStory Newsletter del 28 Marzo 2010

28 March 2010 2 Commenti MixStory

MixStory

MixStory Newsletter del 28 Marzo 2010

Gentile Visitatore,
di seguito trovi le ultime novità di MixStory. Ti ricordiamo che ricevi questa email in quanto iscritto al sito Cocktail nel Web che non è più attivo, in quanto sostituito dal nuovo progetto MixStory. Se vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscriviti alla nuova newsletter.

IN PRIMO PIANO: SOS Barman: La guida Professionale al Mondo del Bar

Hai qualche dubbio, qualche domanda sul mondo del bar, vuoi migliorare la tua tecnica? Qualsiasi sia il tuo livello di conoscenze e la tua domanda, MixStory sta per lanciare un nuovo magnifico servizio SOS Barman! SOS Barman è il servizio, unico nel suo genere, che ti permetterà di avere a disposizione ben 4 Barman Professionisti a cui potrai fare tutte le domande che vorrai per migliorare ed accrescere le tue competenze nel mondo del bar. Scopri in anteprima come fare!

ALTRI AGGIORNAMENTI: Cocktail in Versione Las Vegas 2004

MixStory sta aggiornando tutte le ricette dei Cocktails Iba con le indicazioni relative anche alla versione Las Vegas 2004, che prevede le ricette in centilitri. Scopri le ricette aggiornate secondo le ultime indicazioni dell’International Bar Association (IBA).

Rimani Aggiornato

Questa Email contiene solo alcuni aggiornamenti del sito. Ne vuoi di più? Iscriviti alla Newsletter di MixStory ed ogni settimana riceverai nella tua casella di posta elettronica tutte le novità più interessanti per il tuo lavoro e la tua passione. Non perdere tempo, iscriviti ora!

2 Commenti »

  • wyto said:

    Buongiorno, scusatemi vorrei sapere perchè avete scelto di pubblicare l’elenco dei cocktail i.b.a.(international bartendig association)in unità di misura che di internazionale nel mondo del bartending hanno ben poco, ho letto nel sito che, finalmente anche l’a.i.b.e.s. ha deciso di utilizzare i metal pour come strumento indispensabile di sporzionatura dei prodotti alcolici, quindi non capisco perchè utilizzare ancora la definizione di parti…ad esempio il cuba libre ricetta rum bianco – cola – squeeze di lime. 2 parti di rum 5 parti di cola….parti di cosa?
    potrei capire a cosa sono riferite queste parti? grazie buona giornata.
    Wyto

  • Luca Dread said:

    sono daccordissimo, sarebbero perfette le once come unità di misura, impeccabile

Hai qualcosa da dire?

Inserisci il tuo commento qui sotto o inserisci un trackback dal tuo sito. Puoi anche registrarti ai commenti via RSS.

Nel tuo commento puoi utilizzare i seguenti Tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe without commenting